Voi siete qui: Home Comunicati Concorsi CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 60 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Cerca

Nursingup Lazio

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati feed.

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 60 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO

E-mail Stampa PDF

 

  

  

 

Cari colleghi,

 

 

vi annuncio con immenso piacere di aver ricevuto notizia del “CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 60 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO”. Delibera n. 932 Policlinico Umberto 1 – Del 02.11.2015”.

 

L’enfasi è un atto dovuto dal momento che nel Lazio stiamo aspettando da tempo notizie di un concorso. Ci sono i soldi per molte cose. Come il lavoro esternalizzato, ma, non ci sono soldi per l’assunzione in ruolo per il personale?!

 

Istruzioni per l’uso

 

Prima di procedere alla domanda è necessario che il concorso venga pubblicato sulla Gazzetta Regionale e successivamente sulla Gazzetta Ufficiale. Tali passaggi sono obbligatori per legge.

 

Vi auguro un grande in bocca al lupo a tutti, nella speranza che sia il primo di molte chance. Un opportunità, per i molti colleghi, che attendono da anni l’occasione di poter lavorare in modo dignitoso!

 

Un abbraccio a tutti

 

Laura Rita Santoro

  

  

 

Delibera n. 932

02/11/2015

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 60 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, AI SENSI DELLA DISCIPLINA CONCORSUALE PREVISTA DAL D.P.R. N. 220 DEL 27 MARZO 2001. APPROVAZIONE BANDO.

 

 

Novità_nursing_up

CORSI FAD

Ultime Notizie

Convenzioni

Chi è online

 33 visitatori online